AMBIENTE & SALUTE

Questo progetto dimostra l’attenzione che l’Istituto rivolge alle tematiche legate all’ambiente ed alla sua tutela, attraverso la realizzazione di diverse attività. Lo scopo è di promuovere in tutti gli alunni e le alunne di ogni ordine e grado un atteggiamento di rispetto e salvaguardia dell’ambiente come risorsa di cibi sani quale garanzia di salute.

Ambiente & salute risulta pertanto un progetto dinamico in grado di cogliere spunti e modellare percorsi di anno in anno nuovi e diversi partendo dalle esigenze specifiche degli studenti al fine di promuovere sani e opportuni stili di vita.

Una pianta per amica

Merenda sana